Pareti Panorama: funzionali, per una visibilità totale.

Le vetrate a pannelli liberi ed accostabili a pacco denominate Panorama sono un rivoluzionario ed innovativo sistema che permette di creare nuovi ambienti sfruttando spazi quali balconi, porticati, terrazzi e verande.

I vantaggi delle pareti Panorama sono molteplici. Sono le uniche vetrate mobili che permettono di ribaltare i pannelli di 90° risolvendo il problema della pulizia interna ed esterna, evitando manovre pericolose, basta aprire la prima anta, poi con un semplice scorrimento, una ad una, si aprono tutte come un’anta finestra occupando poco spazio e creando un’apertura totale del vano. Il sistema è stato sviluppato anche per poter scorrere su qualsiasi tipo di terrazza ad angolo, a semicerchio a forma di "S" grazie ai carrelli di scorrimento orizzontali.

Esempi di disposizione

Modello "Vista"

Grazie al sistema "vista", vetro contro vetro (stratificato o temperato) offre visibilità totale senza profili verticali che interrompono il paesaggio. Adatti come paravento e paracqua per ambienti non riscaldati.

Modello "Clima"

Il sistema è caratterizzato dalla cornice in alluminio e dal vetro camera grazie al quale, pur mantenendo una visibilità dell’ambiente esterno e la continuità di veduta, offre isolamento termico ed acustico.